BLACK GATE STUDIO

Reply
CERCASI SERIAMENTE STAFF, E' un annuncio serio, niente spam qui dentro!
view post Posted on 9/3/2009, 20:17Quote

Group: AMMINISTRATORI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 13:01

Ragazzi il nostro forum è nato su idea mia, di fabio-sama e di kassim1992. Siamo cresciuti molto e in poco tempo in particolar modo grazie alla vostra partecipazione, passione e al vostro interesse. Quello che abbiamo messo in piedi ora è divenuto molto impegnativo da mantenere a da continuare a far crescere, per questo ci serve un pò di aiuto. Il BGstudio conta ora tre founder (io, fabio-sama, kassim1992) e 3-4 moderatori...Chiaramente per crescere ancora abbiamo bisogno di altro staff, perciò ecco il nostro annuncio...

SONO RICHIESTI

-Grafici competenti (2-3): Si intendono persone in grado di creare loghi, sfondi, banner e di montarli sul forum; modificare la skin, le immagini, insomma persone che si occupino ESCLUSIVAMENTE e CON IMPEGNO dell'estetica del nostro forum e che sappiano lavorare le immagini anche dal punto di vista informatico. (TROVATI)

-Scanner (1-2 per Manga): Si intendono persone che si occupino di PROCURARSI gli ultimi capitoli dei manga jap più in voga, che si occupino di TRADURLI e CARICARLI sul forum SEMPRE in tempo reale (cioè allo stesso tempo di altri siti).

-Subber (1-2 per Anime): Si intendono persone in grado di PROCURARSI, SUBBARE e CARICARE SEMPRE in tempo reale gli ultimi episodi degli anime più in voga.

-Upper (2-3): Si intendono persone che manifestino una particolare passione per il forum e che si impegnino COSTANTEMENTE a pubblicizzarlo tramite Spam, Video di presentazione su Youtube, Banner, Facebook, Msn, ecc...Si cercano persone che sono seriamente convinte di poter pubblicizzare bene il forum. (TROVATI)

-Moderatore (1 solo): Si intende una persona che si occupi ATTIVAMENTE dell'intera area Off Topic, che CONOSCA BENE il regolamento e si occupi di mantenere "pulite" e "ordinate" le sue sezioni. Per ora E' richiesto un singolo Moderatore e solo per l'area Offtopic, ma sono richieste serietà e impegno. (TROVATO)

Chiunque sia seriamente interessato, può postare qui il suo messaggio o farci domande al riguardo. Niente Spam, grazie!

Naturalmente si chiede come sempre a tutti una buona collaborazione per quanto riguarda idee innovative o proposte...i consigli sono sempre bene accetti!

Edited by Fabrizio-senpai - 20/3/2009, 22:55

image

...SE IO FOSSI UN PEZZO DELLO SHOGI, DI SICURO SAREI IL CAVALLO!

image image

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

"L'AMMINISTRATORE E' UN ANIMALE SOCIALE E ABBASTANZA MITE. AMA VIVERE NEI FORUM POPOLOSI E SI CIBA DELLE MIGLIORI DISCUSSIONI...MA NON BISOGNA LASCIARSI INGANNARE DALLA SUA DOCILE APPARENZA: SE SENTE MINACCIATO IL SUO REGOLAMENTO, L'AMMINISTRATORE DIVIENE UN PERICOLOSO PREDATORE E IL SUO MORSO VELENOSO NON LASCIA SCAMPO ALLE SUE VITTIME CHE VENGONO BANNATE IN POCHI SECONDI..."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/3/2009, 21:48Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 15:29

Io sono sempre disponibile come subber... il mio unico problema e' che sinceramente nn saprei dove procurarmi le puntate di anime in giapponese

CITAZIONE (John Milton @ 26/9/1667, 15:32)
Salute a voi, orrori, mondo infernale; e tu, profondissimo Abisso, ricevi il tuo nuovo Signore: uno la cui mente non sarà mai mutata dallo spazio o dal tempo. La mente è il luogo, essa può fare di un Paradiso l'Inferno, dell'Inferno il Paradiso.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/3/2009, 07:21Quote

I'm crazy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 19:45

se a voi va bene io sarei intenzionato a fare l upper...posso pubblicizzare il forum su youtube,msn e ank su altri forum..

imageimage
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/3/2009, 17:25Quote

Senior Member

Group: GRAFICI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 21:00

Raga io posso fare una prova di grafico! Ho appena imparato con photoshop e se mi ci metto d'impegno posso fare qualcosina di bello! Che ne dite se vi mostro una delle mie "creazioni" e mi dite se vanno bene??
PS: Vi ricordo che ho appena imparato ad usare photoshop!

Sign, Avy and Title by Me:

image

image
clicca all immagine che sta sopra xD

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/3/2009, 18:24Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 18:36

io cn la grafica me la cavo abbastanza bene... (ricordai i wallpepers di tempo fa?) e se vuoi sono disponibile pero' vorrei prima essere messo alla prova, per vedere se vado bene...
Poi per quanto riguarda lavorare le immagini dal punto di vista informatico nn so tu cosa intendi... se parli dell linguaggio HTML allora qualcosina so ma nn molto... se no nn so tu cosa intenda... cmq fammi sapere!!

Photoshop!!!
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/3/2009, 19:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:07

allora per quanto riguarda il punto di vista informatico penso fabrizio intanda dire si con i codici HTML...perchè avete visto ogni volta bisogna fare prove su prove per ridimensionare le immagini e cercare le giuste dimensioni e adattarle ecc...quindi dovete cavarvela con quello...per quanto riguarda le creazioni grafiche si intende dei loghi originali degli skin particolari e soprattutto impegno e costanza, ad esempio se visitate alcuni forum (che ora non posso citare perchè altrimenti sarebbe spam oltre che un vantaggio per la "concorrenza") quelli cambiano logo una volta al mese ma fanno dei loghi da paura...bellissimi...con dei ritocchi grafici eccezionali...ovviamente non pretendiamo subito quello anche perchè richiede una certa esperienza ma diciamo più o meno una cosa di quel tipo...per quanto riguarda l'upper quello si deve occupare di fare pubblicità in modo costante...cioè deve andare a "rompere le scatole" negli altri forum magari anche trovando dei modi per spammare indirettamente e di tanto in tanto creare anche dei video (come per esempio quello che aveva fatto ilkaos) per postarli su youtube e ricordare a tutti che "noi esistiamo" come forum e ci allarghiamo sempre più...

ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR...
ODI PROFANUM VULGUS ET ARCEO!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/3/2009, 20:46Quote

I'm crazy

mi rispondete?

imageimage
image
imageimage

view post Posted on 10/3/2009, 20:50Quote

Location: Creato e non generato della stessa sostanza di un M4 e M40

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 18:52

allora puoi farlo tranquillamente no problema, quando vuoi cominciare invia qui una proposta di spam ok?cioè una discussione dove dici chi siamo,il logo cosa proponiamo (ricorda la frase "e molto altro") ecc

image

kassim92 IO SONO "THE CREATOR" PER PROBLEMI AL FORUM CONTATTARMI kassim92.
image
image
imageimageimageimageimageimage
CITAZIONE (DIO @ 12/2/0023, 14:00)
ehi ma questo kassim è popo potente

statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" .
Se sei fra il 2%, Cioè una Grande gnocca/FiQo pauroso,copia e incolla questa frase nella tua firma<<<----se pensi che questa frase sia una puttanata3 (come lo ritengo io) copia anche quest'ultima frase nella tua firma

Statisticamente, il 98% dei lettori di Naruto crede che Sasuke sia gay. Copia e incolla questo nella tua firma se sei nel restante 2% e pensi che Sasuke sia un gran figo, affascinante, intelligente e soprattutto etero<---se pensi che anche questa frase sia una puttanata 3 (come lo ritengo io) copia anche quest'ultima frase nella tua firma

新世紀エヴァンゲリオン Shin Seiki Evangelion (cioè viva rei ayanami e asuka)

dopo la microsoft la merdasoft
e ora anche il creatore della mac sta male

1 leggenda:
la leggenda narra che kassim (io) sia riuscito a accendere una sigaretta in movimento con il suo m82a da 1800 m
2 leggenda:
la leggenda narra che kassim (io) con le sue 2 glock sia riuscito a :
con la prima a centrare un bersaglio a 100m poi con l'altra sia riuscito a prendere in pieno il bossolo della prima pistola

view post Posted on 10/3/2009, 20:53Quote

I'm crazy

ok grazie kassim!!quindi devo fare tipo un discorso ke inviti la gente a venire qui giusto?

imageimage
image
imageimage

view post Posted on 10/3/2009, 21:00Quote

:sasa: :sasa: cosi invitiamo visite e new utenti

image

image
image

Se sei fra il 2%, Cioè una Grande gnocca/FiQo pauroso,copia e incolla questa frase nella tua firma<<<----se pensi che questa frase sia una puttanata3 (come lo ritengo io) copia anche quest'ultima frase nella tua firma

Statisticamente, il 98% dei lettori di Naruto crede che Sasuke sia gay. Copia e incolla questo nella tua firma se sei nel restante 2% e pensi che Sasuke sia un gran figo, affascinante, intelligente e soprattutto etero<---se pensi che anche questa frase sia una puttanata 3 (come lo ritengo io) copia anche quest'ultima frase nella tua firma

1 leggenda:
la leggenda narra che kassim (io) sia riuscito a accendere una sigaretta in movimento con il suo m82a da 1800 m
2 leggenda:
con la prima a centrare un bersaglio a 100m poi con l'altra sia riuscito a prendere in pieno il bossolo della prima pistola

view post Posted on 10/3/2009, 21:04Quote

I'm crazy

bene meglio!!!!cmq sto gia facendo pubblicità e vedo ke un po funziona!!!^^

imageimage
image
imageimage

view post Posted on 10/3/2009, 21:38Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: RESPONSABILI MANGA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 00:13

se vi interessa raga io ho i volumi di one piece dal'1 al 52 in italiano
potrei caricarli su mediafire per metterli qua per ki volesse scaricarli tranquillamente così aumenteranno le visite sul canale
k ne dite?

image

<p align="center">image
image
image

view post Posted on 10/3/2009, 21:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:07

non male come idea...mettili su mediafire...poi faremo una sezione apposita per il "direct download" dove inseriremo i titoli dei diversi manga

ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR...
ODI PROFANUM VULGUS ET ARCEO!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/3/2009, 21:56Quote

ok potresti fare una discussione in manga ps: ma questi manga sono firmati da qualcuno? (me ne potrsti inviare uno a caso?)....devo vedere se la cosa è legale perche di solito questi download sono presi come una sostituzione alla vendita e quindi truffa

image

image
image

1 leggenda:
2 leggenda:

view post Posted on 11/3/2009, 07:47Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 13:01

Per diegao, grazie di esserti proposto...ricordati anche di creare un video di presentazione del forum da far girare su youtube, ok?

image

...SE IO FOSSI UN PEZZO DELLO SHOGI, DI SICURO SAREI IL CAVALLO!

image image

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image

"L'AMMINISTRATORE E' UN ANIMALE SOCIALE E ABBASTANZA MITE. AMA VIVERE NEI FORUM POPOLOSI E SI CIBA DELLE MIGLIORI DISCUSSIONI...MA NON BISOGNA LASCIARSI INGANNARE DALLA SUA DOCILE APPARENZA: SE SENTE MINACCIATO IL SUO REGOLAMENTO, L'AMMINISTRATORE DIVIENE UN PERICOLOSO PREDATORE E IL SUO MORSO VELENOSO NON LASCIA SCAMPO ALLE SUE VITTIME CHE VENGONO BANNATE IN POCHI SECONDI..."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
172 replies since 9/3/2009, 20:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Hyper è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner